fbpx
it

Sostieni Poliferie

#ZainoInSpalla

Lavoriamo in più di 24 città italiane per aiutare gli studenti a scegliere la propria strada e credere nel proprio futuro. Dai il tuo contributo. Aiutaci a sostenere la formazione di giovani talenti capaci di trasformare le periferie in “poliferie”, centri di cultura e innovazione.

Non ci fermiamo mai!

Destinazione crescita

Ogni anno organizziamo una raccolta fondi, il contributo dei nostri donatori rappresenta una fonte importante per supportare i costi delle nostre attività. L’uso dei fondi verrà rendicontato nel nostro bilancio sociale annuale, qui potete leggere quello dello scorso anno. Con la tua donazione ci aiuterai concretamente a portare la nostra associazione in nuove città italiane dove con il nostro progetto desideriamo generare un cambiamento positivo

Vogliamo creare oggi la scuola del domani, accompagnare gli studenti e le studentesse nelle scelte che contano di più: perché diventare grandi non faccia più paura. Diventa parte di questo cambiamento: dona ora!

Quello che puoi fare TU

Ogni anno organizziamo una raccolta fondi, il contributo dei nostri donatori rappresenta una fonte importante per supportare i costi delle nostre attività. L’uso dei fondi verrà rendicontato nel nostro bilancio sociale annuale, qui potete leggere quello dello scorso anno. Con la tua donazione ci aiuterai concretamente a portare la nostra associazione in nuove città italiane dove con il nostro progetto desideriamo generare un cambiamento positivo.

Tra i nostri obiettivi per l’anno prossimo, l’approdo a Reggio Calabria, Benevento, Catania e Campobasso, e il raggiungimento di più istituti nelle città già attive.

0
Raccolti Finora
+0
Città raggiunte finora
0
Volontari Intrepidi
Guardiamo al futuro.

Zaino in spalla.

“Il messaggio è che non importa chi sei o da dove vieni. Tutti possiamo fare tutto, nessuno e niente ci limita.”

Giorgia, studentessa a Roma ‘18

Tutte le info che devi sapere

FAQ

Quanto dura la campagna?

La campagna si concentrerà su 6 settimane a partire da fine aprile, ma se dovessimo raggiungere il nostro obiettivo prima del previsto, si concluderà prima del tempo!

Qual è l’obiettivo economico della campagna?

Quest’anno, il nostro obiettivo è di raccogliere 8.000 €

Ci sono metodi di pagamento alternativi per donare?

Sì, oltre a Satispay e PayPal, è possibile donare direttamente anche tramite bonifico bancario. I dati sono i seguenti:
Intestazione: POLIFERIE APS
IBAN IT80P0623022601000046709969
BIC / SWIFT CRPPIT2P353
Banca Crédit Agricole Codice

Causale: Donazione per Raccolta Fondi 2023

Riceverò una ricevuta della mia donazione?

Sì, se vuoi ricevere una ricevuta compila il form più in basso con i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail.
Le ricevute saranno inviate entro il 31.12 di ogni anno fiscale e saranno valide ai fini di deducibilità/detraibilità nella prossima dichiarazione dei redditi. .

Per maggiori informazioni su agevolazioni fiscali per donazioni si prega di consultare questa pagina.

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra newsletter